In memoria di Giovanna De Monduro

Ciao Amici, i preparativi per il Festival del Paganesimo che si terrà il 22 e 23 giugno a Miagliano continuano e ci sono moltissime novità in arrivo… Oggi la nostra news riguarda qualcosa di davvero importante. Dopo aver compiuto molte ricerche e aver parlato con la gente del luogo, abbiamo trovato il luogo esatto dove Giovanna de Monduro fu messa al rogo nel 1471. Accanto vi scorre un ruscello, ora chiamato Rio delle Masche, in ricordo di questa tragedia. Questo bosco, nella sua bellezza e armonia, sussurra all’orecchio di chi è attento, la storia della Strega di Miagliano, una triste storia dominata dall’ignoranza del tempo, dalla gelosia, dalla cattiveria e dal potere detenuto da coloro che agivano per mano di Dio. Leggila qui: Mentre esploriamo il luogo, un vento algido ci attraversa, un brivido lungo la schiena scorre repentino. Nel silenzio una voce pare raccontare agli elementi, al fuoco, all’aria, all’etere, e alla terra un vissuto che attraversa i secoli con tenacia. Così ci inchiniamo al suo cospetto con rispetto e decidiamo quale sarà l’intento di questo grande progetto, nato da una storia piena di dolore: restituire alla storia l’autenticità e porre le fondamenta per un’avvenire di rispetto e tolleranza. Chi vuole farne parte?

Prevendita Biglietti

In promozione fino al 31 marzo - 30% off

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Sabato 22 giugno

Il biglietto è valido per la giornata di sabato 22 giugno 2019, dà accesso all’area del festival, comprendente le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica

Domenica 23 giugno

Il biglietto è valido per la giornata di domenica 23 giugno 2019, dà accesso all’area del festival, comprendente le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica.

Weekend 22/23 giugno

Il biglietto è valido per le giornate di sabato 22  e domenica 23 giugno 2019, dà accesso all’area del festival, comprendente le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica

Weekend all inclusive

Il biglietto è valido per le giornate di sabato 22  e domenica 23 giugno 2019, dà accesso all’area del festival,  comprendente la piazzola per la tenda, le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica.

Rimani sempre aggiornato, Seguici sui Social
error20
error

Vuoi essere sempre aggiornato?Iscriviti ai nostri canali Social!!!