Bed and Breakfast Convenzionati

Ciao Amici, oggi abbiamo una sorpresa speciale per voi: uno sconto del 10% sulla prenotazione di un pernottamento B&B nelle giornate del Festival (22/23 giugno 2019). Tutto quello che dovete fare è contattare le strutture e dire loro che parteciperete al Festival del Paganesimo a Miagliano, mostrando successivamente il biglietto presso il Bed and Breakfast che avete scelto. Oltre all’area tende, mettiamo a disposizione per coloro che vengono da fuori Biella la possibilità di godersi qualche giorno in un luogo confertevole, avvolti dall’abbraccio delle montagne, e immersi nella natura: un’occasione per unire la cultura, la voglia di fare festa e conoscere persone interessanti all’armonia di un spazio di paradiso fuori città, in cui ci si sveglia con il cinguettio degli uccelli e il profumo di fiori selvatici. Ecco i bed and breakfast che hanno aderito all’iniziativa BiellArt Factory il cui intento è promuovere un turismo di tipo sostenibile e consapevole:

– B&B LA TERRAZZA, PIAZZA MARIO CUCCO 3, PIAZZO (BI)

Il B&B La Terrazza si trova a Biella e offre una terrazza. Sistemazione con vista sulle montagne e patio. Appartamento dotato di soggiorno e cucina completamente attrezzata con forno e tostapane. La struttura dispone anche di 1 bagno con bidet e doccia. Al mattino vi attende una colazione a buffet con opzioni continentali.

https://www.facebook.com/LaTerrazzaBeB/

– B&B 1924 STRADA CAMPAZZO 6, BIELLA

Situato nella cittadina piemontese di Biella, a 500 metri dal Piazzo, il borgo medievale, il B&B 1924 offre una terrazza solarium e servizi gratuiti quali il WiFi nell’intera struttura e il parcheggio privato in loco. La camera è dotata di bollitore con tè e caffè, e bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Nel bed & breakfast troverete anche un garage per bici e moto utilizzabile senza alcun costo aggiuntivo. Ogni mattina viene servita la colazione all’italiana, che nella bella stagione potrete gustare sul patio.

 

– B&B BALCONE DEL BIELLESE, VIA ENNIO CARANDO, PETTINENGO (BI)

Il B&b Balcone del Biellese offre un giardino e la connessione WiFi gratuita. A vostra disposizione un tostapane e un bollitore. Al mattino vi attende una colazione a buffet.

https://www.balconedelbiellese.com/

– B&B IL GOMITOLO, VIA XX SETTEMBRE 32 TOLLEGNO (BI)

Situato a 5 minuti di auto da Biella, Il Gomitolo offre gratuitamente il noleggio di biciclette e la connessione Wi-Fi. Il giardino è attrezzato con tavoli e sedie. Le sistemazioni sono dotate di balcone e bagno privato con set di cortesia, asciugamani e asciugacapelli. Ogni mattina vi attende una colazione dolce. Comprende bevande calde, prodotti da forno e prodotti locali.

https://www.benvenutialgomitolo.it/

– B&B SOTTOCOPERTA, STRADA DEL MARGHERO 8, BIELLA

In un ambiente familiare Sottocoperta offre pace e tranquillità a chi vuol dormire a Biella perché situato in posizione defilata rispetto alle strade di grande traffico pur essendo in centro città.

Le camere si distinguono nella seguente tipologia:
Singola – Doppia – Tripla cosi da soddisfare al meglio ogni vostra esigenza.di spazio ,In particolare la camera Tripla gode di un più alto livello di comfort.Tutte le camere hanno un diretto accesso al GIARDINO nel quale disporrete di tavolino e sdraio privati mentre per tutti gli ospiti vi sono un barbeque ed un gazebo,
la rete internet e’ Wi Fi.

https://www.bbsottocoperta.com/

CONTATTATE DIRETTAMENTE LA STRUTTURA CHE PREFERITE!
VI ASPETTIAMO PER IL PRIMO FESTIVAL DEL PAGANESIMO DELLA VALLE CERVO.
SOGNATE CON NOI.

Prevendita Biglietti

In promozione fino al31 maggio 10% Off

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Sabato 22 giugno

Il biglietto è valido per la giornata di sabato 22 giugno 2019, dà accesso all’area del festival, comprendente le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica

Domenica 23 giugno

Il biglietto è valido per la giornata di domenica 23 giugno 2019, dà accesso all’area del festival, comprendente le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica.

Weekend 22/23 giugno

Il biglietto è valido per le giornate di sabato 22  e domenica 23 giugno 2019, dà accesso all’area del festival, comprendente le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica

Weekend all inclusive

Il biglietto è valido per le giornate di sabato 22  e domenica 23 giugno 2019, dà accesso all’area del festival,  comprendente la piazzola per la tenda, le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica.

Rimani sempre aggiornato, Seguici sui Social
error20
error

Vuoi essere sempre aggiornato?Iscriviti ai nostri canali Social!!!