Francesca Avolio

è di Biella, ed è un’anima viaggiatrice e danzante

Da diversi anni è appassionata di balli popolari e tradizionali avvicinandosi alla sua prima esperienza con le Danze in cerchio nel 2008 quando entra a far parte del gruppo “AnimaDanza” di Biella.

Questa passione l’ha portata nel 2013 all’insegnamento delle danze in Brasile, all’interno del progetto “Nave” di Serra Grande – Bahia.

Nel 2013 torna in Brasile e approfondisce le danze in cerchio con l’insegnante Zelice Peixoto.

Durante i rientri estivi in Europa, la formazione sulle danze in cerchio continua nel 2012 ad Arco di Trento e nel 2013 a Volterra, nel 2015 in Croazia con l’insegnante Lucia Stopper, Dario Spagna, Francesca Lo Monaco, Felicia Tiesi, Carla Valente, .

Dal 2013 al 2015 collabora con l’associazione portoghese Wakeseed di Lisbona.

Nel corso dello stesso anno, all’interno del primo “Encontro Nacional de Cìrculos de Sementes” organizzato dall’associazione Wakeseed a Evora (Portogallo), si è occupata della parte inerente alle danze in cerchio.

Nel 2014 partecipa al corso di approfondimento della danza in cerchio con Judy King e Mandy de Winter in Inghilterra e nel 2016 con Luise Henrique Costa in Brasile.

Dal 2014 inizia a organizzare seminari di Danza Sacra in Cerchio e di Crescita Personale in tutto il Portogallo e Italia.

Continua la sua formazione il giro per il mondo.

Più cerchi di luce esistono più pace, armonia e amore avremo nel mondo!

Namaste!

0 commenti

Contattaci!

Se vuoi avere informazioni sugli orari, come raggiugerci, dove alloggiare, inviaci un messaggio.

error

Vuoi essere sempre aggiornato?Iscriviti ai nostri canali Social!!!