Regolamento

Regolamento

Il Festival si svolge a Miagliano, nelle vicinanze del Lanificio Poma, in via Poma, nei pressi dell’anfiteatro di recente costruzione. Il campeggio libero è vietato, ma è possibile campeggiare nell’area adibita, in vicinanza dei servizi e dell’area.

Come Arrivare

Come Arrivare

L’autostrada + vicina è la A4 – Torino – Milano. Le uscite sono 2, Santhià o Carisio. Se arrivate da Milano incontrerete prima Carisio, se invece arrivate da Torino incontrerete prima Santhià. Come semplicità noi vi consigliamo Carisio.

Quanto manca?

Quando le idee prendono vita, lo scorrere del tempo ci accompagna verso la loro realizzazione.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Il Programma

Il programma del Festival comprende conferenze, concerti, attività per bambini, passeggiate e laboratori, e dispone di un’area food, un’area tende con servizi di wc chimici nelle vicinanze, ampio parcheggio. Più di 30 espositori di prodotti locali e artigianali parteciperanno con le proprie straordinarie creazioni. Nei giorni del Festival saranno presenti scrittori e ricercatori provenienti da Torino, Milano, Novara e Bolzano, tra cui Massimo Centini, Giuseppe Verdi, Corinna Zaffarana, Gianni Cerruti, Laura Fezia e Stefania Tosi e scrittori biellesi quali Marco Conti, Roberto Gremmo e Danilo Craveia. Al Festival prenderanno parte cantanti solisti, quali Valeria Caucino, Francesca Fra Lalai, artisti per esibizioni quali Francesca Avolio, Michela Losnafire e band quali Cookies Riot, Murmur Mori, Arbej e Zaccaria Roj.

Prevendita Biglietti

Acquista il tuo biglietto, regalati l’accesso prioritario al festival e usufruisci dello sconto prevendita.

In promozione fino al 30 aprile 20% Off

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Sabato 22 giugno

Il biglietto è valido per la giornata di sabato 22 giugno 2019, dà accesso all’area del festival, comprendente le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica

Domenica 23 giugno

Il biglietto è valido per la giornata di domenica 23 giugno 2019, dà accesso all’area del festival, comprendente le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica.

Weekend 22/23 giugno

Il biglietto è valido per le giornate di sabato 22  e domenica 23 giugno 2019, dà accesso all’area del festival, comprendente le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica

Weekend all inclusive

Il biglietto è valido per le giornate di sabato 22  e domenica 23 giugno 2019, dà accesso all’area del festival,  comprendente la piazzola per la tenda, le attività, le conferenze, i concerti, l’accesso all’area mercato e all’area gastronomica.

Tessere La Rete

Paganesimo, in memoria di Giovanna de Monduro, previsto il 22 e 23 giugno 2019 a Miagliano. Ecco in anteprima per voi il primo Symbolum ufficiale creato per il Festival!!! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere

La Canapa

Durante  il Festival del Paganesimo la canapa sarà protagonista.Numerosi saranno gli stand che come prodotti avranno come ingrediente la canapa

Bed and Breakfast convenzionati

Ciao Amici, oggi abbiamo una sorpresa speciale per voi: uno sconto del 10% sulla prenotazione di un pernottamento B&B nelle giornate del Festival (22/23 giugno 2019).

Contattaci

 

error

Vuoi essere sempre aggiornato?Iscriviti ai nostri canali Social!!!