Regolamento

 

Ecologia & Raccolta differenziata

Abbiamo deciso di preservare le risorse scarse del nostro Pianeta stampando meno volantini. Abbiamo tutti a disposizione uno smartphone o un computer e quindi vi invitiamo a scaricare il programma oppure a leggerlo direttamente online.

Il programma in Pdf

Per preservare la bellezza e la pulizia del paese si chiede a tutti di partecipare alla sua protezione, usando gli appositi cestini e cassonetti per i rifiuti e i secchi di sabbia per i mozziconi di sigaretta e vi invitiamo a partecipare alla raccolta differenziata.

Divieti

In base alle disposizioni di pubblica sicurezza relative alle manifestazioni pubbliche, nell’area del festival NON SARÀ POSSIBILE INTRODURRE VETRO E LATTINE, NONCHÉ ARMI, COLTELLI O ALTRI OGGETTI DA PUNTA O DA TAGLIO di alcun genere. Al personale preposto al controllo degli accessi è richiesto di vigilare sull’applicazione di tale disposizione e pertanto vi chiediamo la massima collaborazione che, siamo certi, non mancherete di dimostrare.

Regolamento

1. È vietato introdurre oggetti in vetro.

2. Il visitatore si assume la completa responsabilità per se stesso, i suoi figli, animali e averi. La direzione non risponde per alcun danno derivante da condotta incauta.

3. I bambini sono ammessi solo se accompagnati da un genitore.

4. È severamente vietato sporcare o danneggiare l’areale fieristico. Per i rifiuti si prega di utilizzare i contenitori di raccolta differenziata. È vietato anche gettare mozziconi di sigaretta nel cortile della fiera. Usare gli appositi posacenere.

5. I parcheggi sono pubblici, la direzione non risponde di danni o furti.

6. Non saranno ammesse persone in evidente stato di ebrezza.

7. È vietato l’uso di stupefacenti e altre sostanze vietate dalla legge.

8. È vietata l’emissione di musica da apparecchi privati se udibile da altre persone

9. Chiunque verrà sorpreso a rubare, anche solo un piccolissimo oggetto, verrà denunciato senza alcuna eccezione.

10. Il Festival del Paganesimo è un evento che rispetta tutte le normative fiscali italiane, pertanto all’ingresso vi sarà un biglietto regolarmente registrato.

11. Per accedere alla fiera e per tutta la permanenza è obbligatorio indossare l’apposito braccialetto colorato fornito alla cassa. Il presente braccialetto permetterà di poter uscire e rientrare a piacimento nell’arco della singola giornata.

12. L’area è sorvegliata, l’ingresso è pagamento e questo vale anche per i cortili interni alle transenne. Verranno fatti controlli a campione sui braccialetti.

13. Ci saranno fotografi all’interno del festival, pertanto acquistando il biglietto acconsenti all’uso eventuale della tua immagine su foto e/o video che sarà comunque eventualmente sfruttata solo ai fini promozionali della fiera e mai ceduta a terzi.

14. In qualsiasi caso i visitatori sono sempre tenuti a seguire le indicazioni del personale di sicurezza e dello staff dell’evento.

15. I cani sono i benvenuti, ma dovranno essere tenuti a guinzaglio

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci!

Se vuoi avere informazioni sugli orari, come raggiungerci, dove alloggiare, inviaci un messaggio.

error

Vuoi essere sempre aggiornato?Iscriviti ai nostri canali Social!!!